Watersportreizen
- 446 -

Lo yacht charter si sta sviluppando fortemente

Il noleggio di barche a vela è cresciuto molto negli ultimi anni in quanto i turisti vogliono sperimentare nuove avventure. Alcune persone pensano che sia troppo costoso, ma nel sito di collegamento tra Samboat particolare, è possibile trovare barche a vela meno di 100 euro al giorno. Rispetto alla solita vacanza, scoprirai che una barca a vela costa meno, permettendoti di divertirti meglio con il resto del budget o di risparmiare denaro per le vacanze future. Le spese sono minime rispetto ai motoscafi e una barca a vela può attraccare su tutti i porti, ma può anche navigare negli angoli dei sogni per scoprire luoghi magici.

Cambia le tue abitudini con uno skipper!

Questo è il momento di cambiare le tue abitudini noleggiando una barca a vela perché anche senza esperienza puoi noleggiarne una con skipper. Puoi divertirti, rilassarti o dedicarti alle attività acquatiche di tua scelta senza preoccuparti della barca. Una bella esperienza a noleggio barca a vela con uno skipper ti permetterà di trovare il percorso adattato, i ristoranti regionali in base alle stagioni e al tempo. Lo skipper ti accompagna nel prendere decisioni e ti guida verso le migliori destinazioni. In pratica, sono i proprietari delle barche stesse a facilitare la comunicazione. Dal momento che una barca a vela non sta manovrando da sola, hai sempre bisogno di una mano di tanto in tanto anche se una persona può fare tutto. Questo è ciò che ti porta nuove esperienze nella navigazione, ma anche per cambiare le tue abitudini.


Tutte le esperienze sono a bordo!

Sappi che il mal di mare può essere evitato se prestiamo attenzione fin dall'inizio. È spesso causato da paura, freddo, stanchezza, fame e sete. Scompare quando ti abitui alla noleggio barca a vela mentre porti un po 'più di conforto al tuo corpo. Una volta a proprio agio puoi goderti tutte le attività che puoi fare con una barca a vela come immersioni, paddle, lettura e relax, snorkeling e pesca, ma anche e soprattutto nuotare in tutte le sue forme.